Essere “diversi” per distinguersi

Quanto stai bene e a tuo agio con te stessa?

Vuoi sentirti speciale?

Vuoi avere uno stile unico che faccia la differenza, ma non sai da dove cominciare?

Qual è il tuo bisogno, come vuoi distinguerti dalla massa?

Non potrai distinguerti se non fai una ricerca per capire che immagine di te vuoi proiettare (far vedere).

Vestirti in maniera unica indossando ciò che ti sta davvero bene migliorerebbe il tuo stato d’animo.

I vestiti parlano a modo loro, se sono adatti al tuo fisico fanno la differenza perché ti fanno notare, a prescindere, eliminando le preoccupazioni: l’importante è sentirti “diversa” e a tuo agio, indipendentemente dalla gente che ti circonda.

  • La prima cosa da fare se vuoi cambiare stile è capire quale tipo di fisico hai.
  • La seconda, è capire quali sono i colori che ti donano di più: il colore giusto illuminerà il tuo viso donandoti un effetto liftante, anche se sei fissata con un colore non è detto che ti stia bene.
  • Per terza, ogni sei mesi fai detox del tuo armadio senza sentirti in colpa: se vuoi distinguerti, qualche cambiamento dovrà pur essere fatto!

Hai mai pensato che avere una bella postura ti fa distinguere dalla massa al di là dell’altezza? “Piegarsi” è un atteggiamento di difesa.

Il portamento fa parte di te, esercita un ruolo fondamentale nel modo in cui ti presenti.

Per un portamento perfetto, la schiena deve essere dritta, anche le spalle dritte.

Stare curve, ovvero gobbe, favorisce il rilassamento del seno, trasmette insicurezza, debolezza e soprattutto non valorizza l’abito che indossi ed infine un buon portamento fa sembrare più slanciata.

Anche i capelli devono essere in ordine; usa gli strumenti per distinguerti con un make-up adeguato e con l’uso dei colori. Infine, scegli accessori che ti illuminino il viso.

Anch’io ho le giornate dove mi sento brutta e aprendo l’armadio non so cosa mettermi, però ho raggiunto uno stato di consapevolezza su che cosa mi sta bene. Ed è questo che fa la differenza, perché lo sfrutto!

Se vuoi avere il massimo dalla tua immagine, chiedimi una consulenza: ti cambierà veramente la vita, rafforzando la tua autostima e il tuo carisma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *